Adescava uomini per derubarli, arrestata romena

arrestata1Perugia, 16 mar. – Approfittava della sua avvenenza per adescare uomini, si appartava con loro e ne approfittava per derubarli. Una donna romena di 33 anni e’ stata arrestata dai carabinieri di Citta’ di Castello, in provincia di Perugia per furto con destrezza aggravato e continuato.

Le indagini sono partite la scorsa estate, quando 5 persone sono andate nella stazione dei carabinieri denunciando di essere state vittima di furto con destrezza di orologi, catenine e anelli. Il modus operandi era sempre lo stesso: la donna avvicinava gli uomini e si appartava con loro in zone poco frequentate del centro storico riuscendo, con destrezza, a sfilare i preziosi. A

lle vittime, che si accorgevano del furto solo una volta che la donna si era allontanata, non rimaneva altro che andare in caserma per denunciare l’accaduto. Le indagini, supportate da numerose testimonianze, filmati e fotografie, hanno portato all’individuazione dell’autrice dei reati, che e’ stata denunciata all’Autorita’ giudiziaria la quale, concordando con le risultanze investigative, ha emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione. Provvedimento che e’ stato eseguito nei giorni scorsi. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K