Finocchiaro: Solo col Pd il paese puo’ rinascere

finocch

21 feb – ”Io non credo che la cancelliera Angela Merkel sia interessata al voto in Italia, cosa che infatti ha smentito il suo stesso portavoce, ed in ogni caso la preoccupazione degli elettori italiani e’ fare il bene del proprio Paese”. Lo ha detto Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato e capolista in Puglia.

”Ora piu’ che mai l’Italia ha bisogno di un governo stabile, affidabile, credibile che solo il Pd e la coalizione di centrosinistra possono dare al Paese” ha aggiunto.

”Lo scontento e la protesta sono comprensibili ed esprimere un voto ‘da ribaltone’ puo’ essere una tentazione – ha proseguito Finocchiaro – ma deve essere chiaro che noi veniamo da anni difficili in cui il governo della Destra ha portato devastazione, iniquita’ e ingiustizia e che le operazioni anticrisi non sono concluse. Deve essere chiaro che il rischio di ridurre tutto in macerie e’ concreto e non e’ solo una boutade da comizio, specie con scelte deliranti tipo l’uscita dall’euro. Ora e’ il tempo della responsabilita’. Se si vuole un’Italia piu’ giusta, piu’ efficiente, piu’ competitiva non si deve perdere la straordinaria occasione di queste elezioni”. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K