Santanche’, si’ a Berlusconi candidato premier

11 lug – ”Non abbiamo nessuno meglio di Silvio Berlusconi, da mesi dico che e’ il nostro candidato premier”. Cosi’ Daniela Santanche’, ospite di ”24 Mattino” su Radio 24 commenta la notizia del Corriere della Sera secondo cui Berlusconi avrebbe deciso di ricandidarsi. ”Non e’ questione di essere tifosi – ha aggiunto Santanche’ – ma lui da sempre prende piu’ voti di tutti nel nostro schieramento. Chi ha mai potuto pensare che avevamo un candidato migliore? Non lo so”.

Santanche’ ha anche auspicato che Berlusconi scelga un vice donna: ”Io non aspiro a nulla ma il ticket con una donna sarebbe un’idea illuminante”. E alla domanda se cosi’ non sia un modo per rottamare Alfano, Santanche’ ha risposto: ”Ma perche’? E’ segretario del Pdl. Non stiamo parlando di pizza e fichi”. La Santanche’ ha anche fatto una proposta sul nuovo nome del Pdl: ”Io lo chiamerei ”Rivoluzione italiana’, perche’ per governare il Paese ci vorrebbe una rivoluzione. Non mi dispiacerebbe questo nome”. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Santanche’, si’ a Berlusconi candidato premier

  1. Forza Daniela Santache’! E’ il migliore candidato che l’Italia ha avuto da anni.S. Berlusconi ha strategy di ferro per consolidare il paese e non ascolta I politici miserabili,attagabriga che insultano gratuitamente tutto quello che fa’ non sono mai soddisfatti e naturalmente vengono assorbiti dal popolo italiano,senza sapere e capire la giusta strada. Si io personalmente voterei per S. Berlusconi senza pensarci due volte.

Comments are closed.