Giovani aggrediti da stranieri a uscita discoteca, grave un 25enne

8 lug. – Un giovane di venticinque anni di Rapallo (Genova) e’ grave dopo essere stato aggredito questa mattina intorno alle 5 all’uscita di una frequentatissima discoteca di Marina di Pietrasanta, in Versilia.

Nell’aggressione e’ rimasto coinvolto anche un amico della vittima, un ventinovenne anch’egli di Rapallo, che pero’ se l’e’ cavata con un trauma lieve e, sia pure ricoverato, non e’ in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due giovani dopo aver trascorso la serata in un locale del lungomare stavano andando a riprendere la macchina parcheggiata non distante quando sono stati affrontati da un gruppo di giovani stranieri (con ogni probabilita’ albanesi) che li hanno ripetutamente colpiti con calci e pugni.

Il piu’ grave dei due, dopo essere stato sottoposto alle prime cure all’ospedale Versilia per un trauma cranico e facciale, e’ stato successivamente trasferito all’ospedale Cisanello di Pisa dove i medici si sono riservati la prognosi. Sull’aggressione indagano i carabinieri che hanno interrogato alcuni presenti per cercare di ricostruire l’episodio. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K