Di Pietro: Secondo il Presidente della Repubblica io non so quel che dico, ma lui non sa quel che fa

2 giu. – “Secondo il Presidente della Repubblica io non saprei quel che dico, ma lui non sa quel che fa”. E’ durissima la replica di Antonio Di Pietro a Giorgio Napolitano.
“Il Capo dello Stato se la prende con me perche’ pensa di poter colpire quel che ritiene essere l’anello debole della catena, ma qualcuno farebbe bene ad informarlo che sono milioni i cittadini che hanno trovato di cattivo gusto la parata e soprattutto il ricevimento, tenutosi ieri sera ai giardini del Quirinale, a base di pasticcini, torte e champagne”, afferma in una nota il leader dell’Italia dei Valori.

Nella replica alle parole di stasera del Capo dello Stato, Di Pietro aggiunge: “Il tutto mentre migliaia di persone vivono nelle tende, alcune addirittura senza acqua e senza cibo, a seguito del grave terremoto in Emilia Romagna”. “Criticando me, in realta’, ha offeso milioni di italiani che non la pensano come lui e che – rincara Di Pietro – in questi giorni, si stanno ribellando in Rete e nelle piazze denunciando questo inutile e costoso sfarzo della Casta”. “Il Presidente della Repubblica – ribadisce il leader Idv – non solo non sa quel che fa, ma addirittura non se ne rende proprio conto“. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K