Gerardina Trovato: ho finto di essere lesbica per avere successo

22 mag – “Ero magra, bella. Mi spediscono a Sanremo, categoria Nuove proposte. All’Ariston il mio look fa tendenza. C’e’ un pero’: tutti pensano che io sia lesbica. Sto al gioco. Mi dicono: ‘Funziona, vendiamo piu’ dischi. Non smentire’. Fu la mia rovina. Non so che cosa mi passo’ per la testa. Avevo accettato di snaturarmi, per il dio denaro“. La rivelazione choc arriva da gerardina Trovato: l’artista catanese lo rivela in un’intervista fiume che appare sul numero di ‘Chi’ in edicola mercoledi’ 23 maggio.

“C’e’ stato un momento -dice la Trovato- in cui la mia felicita’ dipendeva dalla morte di qualcuno. L’amore malato di una donna, la mia assistente, mi ha rovinato la vita. Mi sentivo in trappola e non riuscivo a liberarmi. Mi auguravo che quella donna morisse per poter tornare a vivere”. Prima che arrivasse l’amore per Alessandro Casadei, suo attuale fidanzato e manager, Gerardina Trovato ha combattuto contro tutto e tutti. “Artisticamente nasco nel 1993 -racconta Gerardina Trovato- quando mi presento da Caterina Caselli con capelli rasati a zero e coppola in testa. A tracolla, la mia chitarra”.

Grazie alla ‘finzione’ messa in scena “gli affari andavano bene- continua la cantante-. Mi trovo anche un’assistente personale. Lavoro sia in Italia sia all’estero. La mia assistente diventa anche interprete, quando sono in giro per l’Europa. Ma succede l’imprevedibile. S’innamora di me. Lei, lesbica dichiarata, si mette in testa di voler cambiare la mia sessualita’. Ero in trappola. Cambiavo un uomo al mese, ma per il pubblico tacevo e glissavo sulla mia presunta bisessualita’. Ma mi rendo conto che sono vittima di una stalker”. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K