Terzi fallisce in politica estera e attacca Maroni

9 mar. – Maroni: ”Dopo la figuraccia sui maro’ il governo (per nulla) autorevole dei professori si fa prendere per il culo dagli inglesi nella tragica vicenda dell’italiano ucciso in Nigeria.

: ‘Nessuno ci aveva informati del blitz’, si lamenta il ministro degli esteri Terzi (che intanto manda a scuola i figli con l’auto blu).

Ma che ci sta a fare uno cosi’ alla Farnesina? Dimissioni subito!!”, scrive l’ex ministro leghista Roberto Maroni sulla sua pagina Facebook.

Gli risponde il ministro Terzi da Copenaghen: “Maroni farebbe meglio ad occuparsi delle vicende interne alla Lega e spieghi cosa sta accadendo a Milano, invece di distogliere l’attenzione parlandi di vicende che non conosce. Lavoro quotidianamente – ha ribadito il capo della diplomazia italiana – con il massimo impegno per difendere gli interessi degli italiani e del Paese”.

“Faccio il ministro degli Esteri e svolgo questo ruolo in piena coscienza e con grande fermezza nell’interesse del Paese, lascio agli altri fare speculazioni e giochi politici che non mi competono”. Lo ha detto ancora il ministro degli Esteri Giulio Terzi, a Copenaghen per la riunione informale dei ministri degli Esteri dell’Ue.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Terzi fallisce in politica estera e attacca Maroni

  1. beh! … Forse Maroni qualcosina ne sa caro Terzi!
    E poi non è che i problemi della Lega … risolvono quelli dei 2 marò in carcere , non crede?

Comments are closed.