Obama elogia Belinelli e Gallinari: “Thx Mr President”.

BOLOGNA, 9 Feb – Barack Obama elogia Marco Belinelli e Danilo Gallinari. Gli ambasciatori azzurri nella Nba ringraziano emozionati il presidente degli Stati Uniti. Obama, in un’intervista a La Stampa, ha dichiarato che ”due persone come Danilo Gallinari e Marco Belinelli garantiscono un certo buon nome anche alla Nba”.

”Quando stamattina mi hanno detto che il presidente Obama mi ha citato non ci credevo… wow”, ha commentato Gallinari dalla sua pagina di Facebook. L’ala azzurra dei Denver Nuggets e’ alle prese con un infortunio alla caviglia. Il problema terra’ fermo il Gallo per circa 4 settimane: l’ex giocatore dell’Olimpia Milano, nella prima fase della stagione, e’ stato un protagonista assoluto. ”Sono in palestra per fare un po di trattamenti alla caviglia… che sta meglio”, aggiunge il numero 8 facendo il punto sulle proprie condizioni.

Nessun problema fisico, ma tante sconfitte, per Belinelli. La guardia bolognese sta vivendo un’annata a dir poco complessa con i New Orleans Hornets: solo 4 vittorie sinora, 7 sconfitte consecutive e 22 in totale. I playoff sono un miraggio e i complimenti di Obama, appassionato di basket e autentico intenditore, sono un’iniezione di fiducia: ”Thx Mr President”, twitta Belinelli ringraziando l’inquilino della Casa Bianca. A strappargli un sorriso, forse, ha provveduto anche la presentazione speciale che l’attore Will Ferrell gli ha dedicato prima della gara casalinga persa nettamente contro i Chicago Bulls nella serata di mercoledi’: ”Come guardia, dall’Italia, ironicamente odia il cibo italiano… Marco
Belinelli!”.

Fonte Adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K