Genova, Ragazza accoltellata fuori da discoteca: fermato colombiano

Genova, 6 gen. – Una ragazza di diciannove anni è ricoverata all’ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena con una ferita da taglio a un polmone ricevuta in una rissa questa mattina alle 5.15 davanti alla discoteca ‘All In’, in via Sampierdarena. La giovane è di origine colombiana e nata a Genova.

Un ragazzo di 22 anni, un colombiano munito di permesso di soggiorno spagnolo e non residente in Italia, sarebbe il presunto aggressore della giovane. Gli investigatori della Squadra mobile lo hanno individuato e fermato nel primo pomeriggio nella zona di Oregina. Sono arrivati sulle sue tracce grazie alle testimonianze dei presenti al fatto. Il giovane, interrogato in queste ore, secondo gli investigatori “non è collaborativo”.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti il 22enne si è avventato contro un altro giovane sudamericano, attualmente ricercato, e la ragazza, sferrando un fendente. Non è ancora chiaro chi volesse colpire dei due. Si sa che la ragazza ferita era amica dell’altro giovane. Adnkronos

Condividi