Imola: allarme per un giovane di Borgo Tossinano che lascia biglietto di addio su auto.

IMOLA 31 Dic -Un giovane di BorgoTossignano, ha scelto l’ultimo giorno dell’anno per far perdere le proprie tracce e ed ha diffuso il timore che possa aver deciso un gesto estremo.

A far scattare l’allarme questa mattina, e’ stato un passante, che ha notato un insolito biglietto appoggiato sul cruscotto di un’auto parcheggiata a Imola sul lungofiume  in un tratto di strada adiacente al poligono di tiro.

Scattato l’allarme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con il gruppo sommozzatori, che hanno scandagliato il Fiume Santerno e ispezionato l’intera zona con un elicottero.

Fortunatamente, per il giovane scomparso, che si riteneva avesse fatto un gesto estremo,  nel pomeriggio sono state interrotte le sue ricerche. Si e’ appreso infatti che l’uomo – poco meno che trentenne, e’ stato precisato – ha risposto ad una telefonata, fatta sul cellulare dalla sua fidanzata, mentre si trovava in un’altra zona del bolognese.

Rientrato l’allarme, resta da chiarire il perché di quel biglietto appoggiato sul cruscotto dell’auto, che oltre alla scritta ‘addio’ riportava altre frasi che potevano avvalorare l’ipotesi dell’annuncio di un gesto estremo.

I Carabinieri non escludono che nei suoi confronti possa scattare una denuncia per procurato allarme.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K