Suv impazzito fermato a colpi di pistola sulla “Porrettana”, 3 rumeni arrestati

Scene da Action Movie sulla “Porrettana”, Suv impazzito fermato a colpi di pistola.

„Un enorme Suv che sfreccia sulla statale Porrettana, ignora l’alt ad un posto di blocco, non pago tenta prima di investire un agente poi dà gas e si lancia ad una folle corsa per vie impervie, speronando la volante che gli sta alle calcagna. Infine uno sparo, per bloccare il mezzo impazzito.

„Durante la fuga, il conducente del Freelander, che viaggiava ad elevata velocità e costantemente sulla corsia opposta, talvolta zigzagando per impedire di essere sorpassato, ha speronato più volte l’autovettura dei militari in punti assai pericolosi della Statale, dove sono presenti forti zone scoscese, con il rischio di far precipitare l’equipaggio dell’Arma in dirupi, con conseguenze drammatiche“

Il rocambolesco inseguimento si è svolto alle prime ore del mattino di oggi per le strade tra Marzabotto e Grizzana Morandi. Fortunatamente nessuna persona è rimasta gravemente coinvolta.

L’epilogo con l’arresto di tre stranieri – di età compresa tra i 22 e i 35 anni – sui cui ora grava un lungo elenco di accuse: tentato omicidio, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione, danneggiamento, lesioni personali, guida senza patente, soggiorno illegale sul territorio italiano, porto di oggetti atti allo scasso.“

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K