Il figlio di Gheddafi catturato e sofferente

«Ora considerate quelli delle montagne, di Misurata o Bengasi vostri fratelli, ma dategli qualche mese, al massimo un anno e scoprirete la verità»: sono le prime frasi di Saif al-Islam Gheddafi ai ribelli che lo hanno catturato sabato scorso.

Nei prossimi giorni si prevede che Khamis Gheddafi tenga un discorso che mostri che egli è vivo, è in Libia e continua a lottare.

Il canale televisivo Al-Libia nei prossimi giorni mostrerà un video messaggio di Khamis Gheddafi, figlio del leader della Jamahiriya, Muammar Gheddafi, assassinato dai militari statunitensi.
“E’ stato registrato questa mattina. I dettagli di Khamis saranno indiscutibili sul fatto che è vivo e vegeto ed è in Libia per continuare la lotta contro gli invasori e i traditori della loro gente”, promettono dall’emittente televisiva.

“I messaggi video non possono essere convogliati nel solito modo, tramite posta elettronica su Internet, in quanto questo porterà alla divulgazione della posizione di Khamis durante la trasmissione. Esemplari diversi sono stati inviati a noi con persone affidabili, e non appena arriveranno, noi lo mostreremo”- ha detto ad Argomenti.ru «al-Libia».

Dai colleghi abbiamo appreso solo un sintesi molto sommaria del discorso di Khamis al-Gheddafi. “Il discorso parla della morte del padre, dei recenti incontri con i leader tribali, dell’imminente discorso all’esercito libico contro gli invasori e i traditori del popolo”, — ha sottolineato «Al-Libia».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K