La Kyenge apprezza la poligamia: “Facilita i rapporti con la società”

kyenge0

KYENGE – 38 fratelli, 4 mogli contemporaneamente, poligamia “cattolica”. Diamo i numeri? Sì, quelli che ha snocciolato la ministra Kyenge, ormai vero portavoce del nuovo governo italiano, intervistata da Lucia Annunziata su Rai3.

“Sono entrata da irregolare in Italia” svela il ministro, che ribadisce che il reato di immigrazione clandestina va abolito e che la legge sul diritto di cittadinanza e voto agli stranieri nati in Italia è in dirittura d’arrivo.

Poi inneggia alla poligamia: “Crescere con tanti fratelli mi dà l’idea di vivere all’interno di una  comunità. Facilita i rapporti con l’altra parte della società, al di fuori della famiglia”.

Poligamia progressista e antirazzista dunque e chissenefrega dei diritti delle donne che proprio ieri la Boldrini (sua accanita compagna di lotte immigrazioniste) diceva di voler sostenere.

Poligamia legale, spiega la Kyenge, che dice che suo padre “cattolico” non ha fatto nulla di proibito, perché in alcuni stati la legge permette di sposare fino a 4 mogli.

La Chiesa deve imparare, sembra poi suggerire, quando la conduttrice le chiede come sia possibile che un cattolico possa avere 4 mogli. “Questi sono paesi dove religione e tradizione hanno imparato a convivere”.

Una poligamia dai due pesi e le due misure?

http://www.mattinonline.ch/kyenge-poligamia-rapporti-societa/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “La Kyenge apprezza la poligamia: “Facilita i rapporti con la società”

  1. Questa donna non è adatta a vivere in Italia: ha delle idee contrarie ai principi del nostro paese. Non mi piace vedere al governo 2 straniere: la Kyenge e la Idem. FUORI ENTRAMBE!!!!!

    1. Brava Paola, Condivido…per farti capire chi sono mi firmo Giovanni Ammirata S.FF.O. a parte il razzismo…ma questa Kyenge chi ce l’ha messa?… cone si permette di voler cambiare le nostre leggi le nostre abitudini, perche’ non guarda tutti i danni che stanno combinando in tutta Italia i suoi protetti, si dovrebbe solo che vergognare e andarsi a nascondere….

    2. Dopo questa brillante dichiarazione facci un favore, vai oltre i confini dello stato e non tornare più
      Questo governo non piace nemmeno a ma ma sicuramente non a causa della kyenge.

  2. ma siete veramente dei razzisti ridicoli. basta guardare il video dell’intervista alla annunziata: kyenge spiega semplicemente come è cresciuta e come è la legge in congo. non dice che vuole la poligamia in italia.
    ma almeno l’italiano lo capite? dementi.

  3. Ottimo. Suggerisco, quindi, alla luce di queste rivelazioni che mi hanno aperto nuovi orizzonti, anche di introdurre una legge che permetta di avere almeno 4 mogli. E capperi, vogliamo o non vogliamo modernizzarci ed integrarci?!?

Comments are closed.