Covid, Germania: commissione d’inchiesta per copione di menzogne uguale in tutto il mondo


video Lingera64

Trascrizione testo ACU (03.07.2020)

Cari cittadini, benvenuti alla CEC, Commissione d’inchiesta Extraparlamentare Corona. Se non la apre il Parlamento, allora siamo noi cittadini chiamati a farlo.C.E.C., indagheremo sulperché nel nostro paese siano state adottate queste misure restrittive a seguito della Covid-19, sul perché ora la gente soffre e se sia stato veramente seguito un criterio di proporzionalità nel definire che questa malattia sia causata da un Virus SARS-Cov-2.

Noi nutriamo dei seri dubbi che sia stato seguito un criterio di proporzionalità, tanto restrittive sono state le misure adottate. Questo fatto deve essere investigato, e dato che né l’opposizione né i partiti di governo –cioè il parlamento -hanno convocato una commissione d’inchiesta e che questa non è neanche in programma, è giunto il momento di prendere in mano la situazione. Qui nel circolo dei portavoce sul caso Corona inviteremo e ascolteremo esperti in ogni settore della vita, medico, sociale, giuridico, economico e molto altro. […]

Leggi la trascrizione completa in italiano su https://acu2020.org

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Covid, Germania: commissione d’inchiesta per copione di menzogne uguale in tutto il mondo

  1. Questi uomini, medici, giuristi, esperti, ecc., che si stanno mobilitando per fare chiarezza e giustizia dimostrano che esistono persone che ragionano molto bene, preparati e determinati, sorretti da moralità e generosità.
    Per coloro che pensavano che non esistessero più persone del genere, sarà una bellissima notizia, insperata forse e che capovolge la realtà: si poteva pensare che gli autori di questa montatura fossero cervelloni, ma, così non e, del resto chi spreca le sue capacità e la sua esistenza, per ingannare e danneggiare la salute degli essere umani, come potrebbe essere una grandezza di personaggio ?
    Forza e coraggio e sosteniamo tutti coloro che si stanno muovendo per bloccare questo grave inganno mondiale.

  2. Ci vuole un tribunale internazionale per crimini contro l’umanità.

    Siamo ad un nuovo Olocausto

Comments are closed.