Zingaretti: “Non lasciamo l’Italia agli amici di Orban e Bolsonaro”

“A tutta la maggioranza dico di continuare con questo spirito perché non possiamo lasciare l’Italia in mano agli amici di Bolsonaro e Orban. L’Italia non lo merita per questo dobbiamo unirci e continuare a fare cose giuste perché si possono fare”. Così il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, nel corso dell’inaugurazione dei nuovi spazi del WeGil in largo Ascianghi, a Roma.

“Qui le porte sono state chiuse per 40 anni non per caso, ma perché in Italia è molto difficile fare bene le cose giuste. La nostra vocazione è lasciare ai giovani un mondo migliore di quello che abbiamo trovato, oggi abbiamo restituito alla città e alla regione uno degli edifici più belli di Roma senza fare debiti, per migliorare il futuro di chi verrà” ha detto Zingaretti nel corso dell’inaugurazione.

Il segretario del Pd ha parlato anche del dl semplificazioni e di fisco. “Nel decreto semplificazione ci sono ottime scelte – ha sottolineato – finalmente le cose possono cambiare in meglio ed è un segnale positivo delle promesse che si fanno e degli impegni che si mantengono”.  adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Zingaretti: “Non lasciamo l’Italia agli amici di Orban e Bolsonaro”

  1. Invece regaliamo ciò che ancora è italiano a Soros, Bill Gates, Roschild…
    I compagni sono SERVI e concepiscono l’avversario politico come un’altro servo, magari di Orban o Bolsonaro (?!) i compagni NON riescono a concepire che esistano dei politici che non siano servi di qualcuno.

Comments are closed.