L’AQUILA – L’aquilano Simone Coccia Colaiuta, compagno della deputata Pd Stefania Pezzopane, finalista del Grande Fratello Vip, annuncia sui social una nuova avventura per l’anno che verrĂ .
“Nel 2020 inizierò un percorso di istruzione di storia per i ragazzi sulla Grande Guerra e su Gabriele D’Annunzio attraverso eventi scuole ed universitĂ in tutta Italia“, spiega Coccia. La notizia è riportata dal giornale locale www.abruzzoweb.it
L’aquilano aveva fatto parlare di sĂ© qualche settimana fa sempre per un annuncio legato al nuovo anno: “Torno a fare lo spogliarellista”, ha detto Coccia Colaiuta nel salotto Live di Barbara D’Urso.
Un “ritorno di fiamma” per Coccia, che giĂ in passato aveva lavorato come spogliarellista, ma questa volta non sarĂ solo: con lui ci sarĂ il collega ballerino Simone Arru, ex partecipante di Tu si que vales.
In attesa di stabilire le prime date del tour, l’aquilano è pronto a portare nelle aule scolastiche i suoi studi sulla Grande Guerra, argomento che rappresenta una sua passione da sempre, e Gabriele D’Annunzio.
E poi vi domandate del perchĂ© l Italia è allo sfascio? Pluri pregiudicato con la 3 media la sua fidanzata l' on pezzopane dichiara: Simone andrĂ nelle scuole ad insegnare storia ai ragazzi….ci piacerebbe sapere cosa ne pensa il ministro della istruzione eh? pic.twitter.com/kGupMwkGs8
— alessandro maiorano (@alessandromai14) January 1, 2020
