Bologna: scippata in strada, 91enne in ospedale

Condividi

 

Bologna – Scippo in strada: assalita per la bosetta, 91enne in ospedale. Le si sono avvicinati alle spalle e le hanno strappato con violenza la borsa che teneva sotto braccio. Nello strattonamento, la malcapitata è rimasta vittima di una brutta caduta, che ha reso necessario l’intervento dei sanitari.

Così è finito un furto con strappo consumatosi ieri pomeriggio – intorno alle 18 – in Via Ragazzi del ’99, in zona Saffi, ai danni di una nonnina di 91 anni.



Da quanto ricostruito dalla polizia, alla quale è poi stato denunciato l’accaduto, l’anziana si trovava da sola in strada, quando è rimasta vittima del borseggio. Inseguito allo scippo la pensionata ha perso l’equilibrio e cadendo ha battuto il lato sinistro, ferendosi alla spalla e alla mano. Per questo è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna e sottoposta alle cure del caso.

www.bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -