Insegna borseggio a bambina di 10 anni, arrestata bosniaca

Condividi

 

Roma San Giovanni: fermata borseggiatrice di 10 anni in largo Magna Grecia. A ‘lezione’ di borseggio a 10 anni. Ad intralciare ‘l’apprendistato’ di una minorenne e della sua insegnante un carabiniere libero dal servizio. I fatti nel pomeriggio di lunedì 2 settembre quando un Vicebrigadiere in forza alla Stazione Carabinieri Roma San Giovanni, libero dal servizio, ha arrestato una cittadina bosniaca di 54 anni, con precedenti e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato.

Il militare si è trovato a passare in largo Magna Grecia dove ha notato una “vecchia conoscenza” delle forze dell’ordine, in compagnia di una ragazzina, che stava “ronzando” intorno a una donna ferma in strada. Intuiti i suoi propositi, il Carabiniere si è avvicinato senza farsi notare e ha bloccato la 54enne e la sua piccola “apprendista” – di soli 10 anni – subito dopo essere riuscita a sfilare il portafoglio dalle tasche di una donna filippina di 78 anni.



Durante la perquisizione, effettuata con il supporto di una pattuglia della Stazione Carabinieri Roma San Giovanni, il portafoglio è stato recuperato e immediatamente restituito alla legittima proprietaria.

La 54enne è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo mentre la ragazzina è stata affidata ad una casa famiglia della Capitale.

http://sangiovanni.romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -