Milano Municipio 4, il posto di comando dell’illegalità

CITY REPORT – –   Via Bonfadini n. 38/40 #municipio4 Milano un “non luogo” di recente occupazione , la ex calcestruzzi spa .
Una nuova occupazione strategica per il crimine proprio di fronte al campo rom che si aggiunge a tutte quelle già presenti nel quadrilatero del “quartiere fantasma ” che comprende via pestagalli , medici del vascello, Zama e il nuovo quartiere in edificazione di cascina merazzate .

All’interno di questa struttura troviamo i personaggi che si occupano di gestire lo smaltimento abusivo e pericoloso dei rifiuti a pagamento , alla luce del sole .
La struttura che li ospita è dotata di ogni cosa , tra cui la corrente elettrica frigoriferi TV ecc ecc , e gli spazi che li ospitano sono arredati puliti e confortevoli .
Oltre a ciò dalla stessa struttura si può accedere attraverso alla tettoia all’edificio abbandonata confinante, già da noi visitato negli scorsi mesi .

La ns esplorazione ha visto la reazione delle sentinelle che sorvegliano il traffico, alcuni fischi delle stesse hanno richiamato i loro compari che, con minacce, ci obbligavano ad abbandonate il luogo per evitare conseguenze peggiori e aggressioni al nostro staff.
La questione videosorveglianza è ridicola, sono presenti ben 2 telecamere, tra cui una quasi davanti all’ingresso del luogo, più la “solita “all’angolo con via pestagalli , funzionano o sono lì come arredo urbano ???
Chiaramente giriamo la domanda alle autorità competenti !!!

Potrete vedere alcunile immagini anche di che cosa succede nell’ultima calda domenica d’agosto alla scuola di viale Zama /Berlese…

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K