Solita claque per Lucano davanti a tribunale di Locri

Condividi

 

LOCRI (REGGIO CALABRIA), 11 GIU – Una folla di sostenitori ha accolto Domenico Lucano quando é uscito dal palazzo di giustizia di Locri al termine della prima udienza del processo a suo carico per i presunti illeciti nella gestione del sistema di accoglienza dei migranti a Riace. A Lucano sono stati stati rivolti applausi e grida d’incitamento. Molti, tra quanti ne attendevano l’uscita, hanno voluto abbracciarlo. Tra quanti si sono radunati davanti il palazzo di giustizia c’erano alcune persone giunte a Locri anche dal nord Italia.

Lucano, che é apparso commosso, ha ringraziato tutti per la solidarietà. L’ex sindaco di Riace, ai giornalisti, ha detto che la conferma del divieto di dimora decisa dal Tribunale del riesame “equivale ad una pena subita prima del processo”. A proposito del quale ha commentato: “Ribadisco che il mio non é un processo politico. Ma questa storia c’entra molto”.  (ANSA)

Riace, Mimmo Lucano ha preso 21 voti

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -