Londra – La polizia è a caccia di un uomo incappucciato dopo che QUATTRO persone sono accoltellate alle spalle in attacchi RANDOM nel nord della città , nell’arco di 12 ore,. mentre una donna combatte tra la vita e la morte. La polizia ha avvertito le persone di stare in guardia. L’aggressore è descritto come un uomo alto, magro, nero, con indosso un cappuccio e vestiti scuri.
Il primo accoltellamento ha lasciato una donna di 45 anni in “condizioni critiche” dopo aver ricevuto una coltellata alle spalle in Aberdeen Road, poco dopo le 7 di sera di ieri.
Poche ore dopo, un uomo è stato accoltellato a Park Avenue ed è stato ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.
Un uomo di 23 anni è stato poi pugnalato a Silver Street, ad Edmonton, è ferito, ma in condizioni stabili.
In seguito, un uomo non identificato è stato accoltellato alla schiena questa mattina a solo un quarto di miglio da dove è stata accoltellata la donna. È stato portato in ospedale e ha subito lesioni potenzialmente pericolose dopo l’attacco avvenuto a Brettenham Road intorno alle 9:43.
Un uomo di 22 anni è stato ucciso stamattina a Walthamstow, Londra, intorno alle 2.50 del mattino su Penrhyn Avenue.
La polizia sostiene che i casi siano potenzialmente collegati, ma afferma che le vittime sembrano essere state scelte a caso a causa del fatto che fossero “sole e vulnerabili”.
Dozzine di ufficiali, furgoni antisommossa e un elicottero della polizia si sono precipitati a nord di Londra, alle 9.35 di questa mattina. Un residente ha detto che il luogo è noto per la presenza di gruppi di 15-20 uomini che si aggirano nel parcheggio giorno e notte.”
Il poliziotto Stuart Smillie, del North Area Command, ha dichiarato: “Le quattro vittime provengono tutte da esperienze diverse e sembrano essere state selezionate a caso, a causa del fatto che erano sole e vulnerabili. Niente suggerisce che questo ”incidente” sia collegato al terrorismo. Stiamo lavorando sull’ipotesi che il sospetto agisca da solo per problemi di salute mentale”.


