Ong Mediterranea ha ricevuto 700mila euro di finanziamenti da Banca Etica

Condividi

 

Settecentomila euro di finanziamenti da Banca Etica. A fare da garanti al prestito tre parlamentari della sinistra: Erasmo Palazzotto e Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana, Rossella Muroni di Liberi e Uguali, oltre all’ex governatore pugliese Nichi Vendola.

È così che «Mediterranea Saving Humans», ispirata dal collezionista di condanne, Luca Casarini, è riuscita ad acquistare un vecchio rimorchiatore d’altura, Mar Jonio, a metterlo in funzione e poi prendere il mare tra la Libia e l’Italia con l’obiettivo di prelevare i clandestini salvandoli dai presunti “naufragi”.

 

Condividi l'articolo

 



   

4 Commenti per “Ong Mediterranea ha ricevuto 700mila euro di finanziamenti da Banca Etica”

  1. Non avete ancora capito che la maggioranza di noi Italiani questa gentaglia non li vuole ? Se continuate a perdere voti perchè non vi fate una domanda ? Frantoiani Vendola i peggiori politici Italiani andate a fan culo razzisti Fascisti il peggio del peggio .

  2. Perchè finora NESSUNO ha sporto denuncia contro vendola, fratoianni, casarini ecc.? quello che hanno fatto è un reato grave:FAVOREGGIAMENTO dell’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA! e…..questa “banca etica”: i RISPARMIATORI sono al corrente di come vengono utilizzati i loro soldi? sono d’accordo? se si, in che misura? anche loro possono essere perseguiti per favoreggiamento?? c’è QUALCUNO che risponde a queste domande??

  3. È vergognoso….
    La sinistra è la prima forza in Italia che si arricchisce con il traffico degli immigranti in mare per poi gestirli con le cooperative in Italia….. vergogna…..

  4. E pensare che se hai bisogno codesta banca etica con il cavolo che aiuta la gente in difficoltà…mah…

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -