Nave di Casarini, De Magistris: “vi aspettiamo a Napoli”

Condividi

 

«Portiamo fortuna. Dopo che Mediterranea ha issato sulla nave la bandiera napoletana si sono salvate vite umane, tra cui molti minorenni. Napoli ha un cuore immenso, vi aspettiamo a Napoli, porto sempre aperto per sorelle e fratelli in pericolo, porto chiuso per trafficanti di esseri umani. Grazie alle ong testimoni di giustizia!»

E’ il testo del post che il Sindaco de Magistris ha pubblicato su Facebook in riferimento alla nave bloccata a Lampedusa.



I debiti di Napoli, secondo i dati del comune,  al 31 dicembre 2017 erano pari a più di 2 miliardi e 600 milioni di euro. Come spiega al Post l’assessore Panini, questa cifra è la somma di diversi fattori: «Oltre ai criteri di prudenza che compaiono come due nuove voci nel bilancio, c’è il debito finanziario vero e proprio (mutui, obbligazioni) pari a circa 1 miliardo e 300 milioni di euro, c’è l’anticipazione di liquidità ricevuta dal governo pari a 1 miliardo e 54 milioni di euro e c’è il fondo di rotazione per oltre 181 milioni di euro».



   

 

 

1 Commento per “Nave di Casarini, De Magistris: “vi aspettiamo a Napoli””

  1. referendum per chiedere la divisione del Paese: TROPPO DIVERSI, nord e sud per pensare di continuare! se de magistris si ritiene cosi superiore,cosi umano, cosi capace, lo dimostri: SALVI il sud, da napoli in giu con le SUE SOLE FORZE (e, ovviamente, SENZA i SOLDI del NORD)!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -