Primarie Pd, Anna Ascani accusa Zingaretti: “ha usato i troll”

Francesco Curridori per il Giornale – –  Anna Ascani contro Nicola Zingaretti. La deputata del Pd, candidata alle primarie in tandem con Roberto Giachetti, attacca via Twitter il governatore del Lazio.

Mentre su SkyTg24 andava in onda il confronto tra Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti, su Twitter si giocava una vera guerra a colpi di tweet. “Ohi @nzingaretti sarà che non vuoi fare l’accordo coi cinque stelle, ma non è che intanto hai assoldato la Casaleggio Associati per i tweet?! Tutti identici. Non so se ridere o piangere”, ha fatto notare la Ascani pubblicando una foto che dimostra come una serie di account diversi hanno lanciato quasi in contemporanea lo stesso tweet. “Giachetti mi sembra molto arrogante, di Martina non capisco bene la linea. Per un nuovo orizzonte progressista domenica ai gazebo #VotoZingaretti”, è il testo del cinguettìo “spammato” su Twitter.

Luciano Nobili, coordinatore della mozione congressuale Pd Giachetti-Ascani, si è, invece, ironicamente limitato a dare un consiglio allo staff di Nicola Zingaretti: “Usate pure i troll come il M5S ma almeno cambiate le frasi da far twittare ai fake, sennò si vede troppo che sono finti. Con noi solo persone vere, che vogliono andare #SempreAvanti e lasciarsi alle spalle queste meschinità”.


Ma il Pd ha sempre usato i troll!!

Video – Invasione di Troll di partito. E il Pd ne cerca altri 100

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K