“Dilagano sharia e odio contro l’occidente”, ministro francese Collomb si dimette

“Appare incredibile – dichiara l’eurodeputato Mario Borghezio – come la recente vicenda delle dimissioni del Ministro dell’Interno francese, il socialista Gerard Collomb, sia stata trattata da certi media nostrani, senza approfondire le vere cause del dissenso con il Presidente Macron.

Nel più totale imbarazzo dell’Eliseo, l’ex ministro ha denunciato la drammatica situazione delle banlieues e di molte zone urbane di Francia a maggioranza islamica, divenute in breve tempo dei veri e propri ghetti dove vige solamente la legge islamica (esattamente quelli da sempre nel mirino della Lega). Ha anche affermato che le autorità si sono di fatto arrese ed oggi, grazie anche al lassismo sui valori identitari nel settore della scuola, dilagano la sharia, l’odio contro l’occidente e la segregazione delle donne. Infine Collomb ha ammesso che sarebbe indifferibile una ‘reconquista’ del territorio.

Davanti a questo autorevole allarme – conclude Borghezio -, l’Europa dovrebbe rispondere all’unisono con politiche di severità sui flussi migratori e di rigido controllo della predicazione islamista!”

On. Mario Borghezio – – Deputato Lega Nord al P.E.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Vi invitiamo a guardare questo breve profetico video

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K