M5s, Di Battista insulta Salvini: sembra Dudù, il cane di Berlusconi

Condividi

 

Il Governo M5s-Lega “è evidente” che sarebbe “la soluzione che serve per rispondere al risultato elettorale” ed esprimere una maggioranza di governo “seria” con “un programma di governo all’altezza dei problemi che abbiamo”. Ma “purtroppo ancora ieri Salvini con Berlusconi sembrava Dudù, il suo cagnolino. Per qualcosa che non conosciamo e che non mi soiego, forse fideiussioni passate, la Lega è ancora oggi legata a doppio filo a Berlusconi mentre farebbe bene a staccarsi”

Lo ha affermato, fra l’altro, Alessandro Di Battista parlando a Rainews24″Noi – ha aggiunto Di Battista- ora vogliamo andare al governo per cambiare finalmente questo Paese. Ma i numeri per farlo da solo non li abbiamo a causa di una legge elettorale che è stata fatta apposta per impedircelo”.  (askanews)

Condividi l'articolo

 



   

4 Commenti per “M5s, Di Battista insulta Salvini: sembra Dudù, il cane di Berlusconi”

  1. Basta veti e commenti sterili !! Cocretezza assoluta e certa , i cittadini si sono espressi con chiarezza, il presidente Mattarella decida con tono imparziale e oggettivo il giungere della tornata.Siamo fiduciosi .

  2. Credo che questo signore sia più ignorante di quanto si pensasse

  3. Ma costui di che cosa parla! ? Avesse lui la milionesima parte delle palle che ha Matteo Salvini!!!!! Cerca di accendere il cervello prima di azionare la lingua !!!!!!!!!!!!

  4. Caro grillino nullafacente del cavolo prima di parlare di silvio il grande sciacquati quella bocca piena di bile e di odio.avresti potuto criticare berlusca solo se tu nella tua vita avessi fatto lo 0,001 Per cento di quello che ha creato e continu a creare a 81 anni silviuccio.metiiti l’anima in pace insieme ai tuoi compagni di merenda travaglio di maio grillo e soci.silvio è stato eď è un grande statista e anche buono d’animo visto che sembra che tu abbia scritto o stia scrivendo un libro,ammesso che ne sia capace,edito dalla Mondadori del tuo odiato berlusca.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -