PIAZZA LIBERTA’ puntata di sabato 22 luglio 2023

VIAGGIO NELL’ALTRA STORIA D’ITALIA
PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 22 luglio 2023

Una parte della storia d’Italia, quella meno conosciuta o addirittura ignota, è stata pesantemente controllata e determinata dell’élite finanziaria anglo-statunitense attraverso le sue fortissime ingerenze sulla politica del nostro Paese. Armando Manocchia ne ha parlato con i suoi ospiti, Lamberto Rimondini e Mohamed Konare.

E’ un viaggio nella nostra storia che parte da lontano, ma che, dal secondo dopoguerra, ha trovato il suo culmine in una serie di condizionamenti più o meno occulti, stragi, intrighi e altre azioni manovrate da “mani straniere” nel nostro Paese, che ne ha subìto le conseguenze.
L’’influenza anglo-americana però, come hanno spiegato gli ospiti, non ha condizionato pesantemente solo la storia d’Italia, bensì quella di un intero continente come l’Africa, anche mediante una serie di attacchi economici, prima ancora che militari.
Konarè ha anche spiegato dettagliatamente come il franco CFA affama alcuni Paesi africani, assorbendone denaro e risorse.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

PIAZZA LIBERTA’ è visibile in REPLICA su Byoblu il Martedì alle 14,30; il Mercoledì alle 9,30; il venerdì alle 9,30 e alle 23,00.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “PIAZZA LIBERTA’ puntata di sabato 22 luglio 2023

  1. E’ incredibile sembra surreale ed invece e’ la pura realta’. Allora noi Italia non possiamo mai liberarci dal giogo anglo americano e anche francese, perche’ l’ Italia ha firmato la resa incondizionata, camuffata col nome di Trattato di Parigi? A cosa serve allora il mio impegno ai banchetti per raccogliere quante piu’ firme possibili contro la guerra? Esistono strategie per uscire da questa schiavitu’ o tutto quello che gli italiani si affannano e’ fatica inutile perche’ non cambiera’ nulla? Ho bisogno di sapere, me lo chiedo da anni

Comments are closed.