Lecce: “No Tap” lanciano bombe carta contro la Polizia

Condividi

 

LECCE – Bombe carta sono state lanciate ieri all’indirizzo delle forze dell’ordine da persone che ieri sera hanno sfilando in un corteo ‘No Tap’ per le strade di Lecce.  Si tratta di una manifestazione autorizzata, ideata per ricordare che è trascorso un anno di lotta contro la realizzazione del gasdotto.

Il corteo – nel quale vi sarebbero secondo le forze dell’ordine frange anarco-insurrezionaliste – è partito da piazzale della Stazione, passando da Viale Otranto, per poi arrivare a ridosso del centro proseguendo infine fino ad arrivare a Piazza Sant’Oronzo dove è previsto che la manifestazione si concluda.

Secondo quanto riferiscono fonti della Questura le bomba carta lanciate sono sette. Numerose scritte No Tap e slogan contro la polizia vengono lasciate con la vernice spray sui muri e sulle pareti degli edifici storici della città. In un punto è stato scritto “Adecco? Boom”, una chiara rivendicazione dell’attentato all’agenzia interinale messo a segno la scorsa notte. (ANSA)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -