Firenze: 9 persone rapinate in una notte, presa gang di nordafricani

Condividi

 

Firenze, 24 gennaio 2018 – In una sola notte avrebbero aggredito in strada, nel centro di Firenze, per rapinarle, nove persone. Come scrive la Nazione, quattro nordafricani sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile del capoluogo toscano.

Alcune delle vittime, spiega l’Arma, hanno riportato lesioni non gravi. Le aggressioni sono avvenute la notte scorsa tra piazza della Repubblica, piazza della Signoria, via Roma, via Cerretani, via dei Ginori, piazza Indipendenza.

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Firenze: 9 persone rapinate in una notte, presa gang di nordafricani”

  1. paolino pierino.

    Chi è il sindaco ?? Un chiacchierone nullafacente solo distintivo e patacche amico di Renzi il ballista olimpionico due sbruffoni prepotenti arroganti e molto furbetti ma gli italiani quelli intelligenti che non hanno messo la testa all’ammasso li hanno già inquadrati da tempo ed a breve li ricacceranno a calci nel culo e nei denti a casa loro Inutile che si discolpino hanno fallito e la questione sicurezza per loro è come la merda più la rimescoli più puzza.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -