Psi: una commissione d’inchiesta per sapere la verità su “Mani pulite”

Una commissione d’inchiesta per ripristinare la verità su quanto accaduto nel periodo di mani pulite. E’ la richiesta che fa il partito socialista nel corso di una conferenza stampa alla Camera a cui hanno preso parte Riccardo Nencini, Enrico Buemi, Oreste Pastorelli e Pia Locatelli.

La richiesta, spiega il leader del Psi Nencini arriva dopo le dichiarazioni di Antonio di Pietro in un’intervista a Repubblica: “Siamo di fronte ad una novità che emerge da uno dei protagonisti del pool di mani pulite. Di Pietro in un’intervista dice “abbiamo distrutto 5 partiti‘”, ma – aggiunge Nencini – la richiesta di una commissione d’inchiesta nasce da una frase detta dall’ex pm in cui parla di un “consenso che si fonda sulla paura delle manette‘. Non essendo più Di Pietro un magistrato non possiamo rivolgerci al Csm, sarebbe una strada non percorribile”. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Psi: una commissione d’inchiesta per sapere la verità su “Mani pulite”

  1. A NAPULE (DI UNA SAGGEZZA POPOLARE ANTICA)
    CHI HA AVUTO; HA AVUTO = CHI HA DATO ; HA DATO .. SCURDAMOCI UPASSATO.!

  2. COMMISIONE.??? CHI LA PAGA.??? EVENTUALI RESPONSABILI SONO A GIOCARE A TRESETTE CON CRAXI … DA CHIEDERE A CARONTE IN QUALE SITO LI HA PORTATI.!

Comments are closed.