USA, italiano ucciso a Little Rock: c’è un arresto

La polizia dell’Arkansas ha arrestato un uomo di 35 anni e sta cercando una donna nell’ambito delle indagini sul turista italiano di 31 anni ucciso a colpi di arma da fuoco la scorsa settimana, mentre si trovava in auto a Little Rock.

Secondo un comunicato stampa, il 35enne Andre Jackson è stato accusato di omicidio, mentre una seconda persona, la 31enne Charina Fort, è ancora ricercata. Le autorità hanno affermato che la donna, ritenuta armata e pericolosa, è fuggita a bordo di una Toyota Avalon del 1997.

Carlo Marigliano, 31 anni, è stato ucciso il 28 luglio mentre si trovava a bordo della sua Jeep Cherokee che in seguito è sbandata ed è finita contro un edificio a North Shackleford.

Sposato, con due figli di 8 e 2 anni, Marigliano stava facendo un tour negli Stati Uniti, dove avrebbe anche programmato di stabilirsi. Durante il viaggio aveva deciso di incontrarsi con degli amici negli Stati Uniti sulla West Coast per poi riunirsi con la moglie e i figli a Miami la prossima settimana per una vacanza insieme. adnkronos



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -