Shoenfeld: “i vaccini causano patologie autoimmuni ed infiammatorie”

L’unico vaccino che non provoca autoimmunità o infiammazione è il Novovax, l’unico a non avere adiuvanti….è un caso? Shoenfeld autorità mondiale in immunologia sostiene che i vaccini causano patologie autoimmuni ed infiammatorie.

N.B. Prima che i soliti sostenitori della nazi-medicina si scatenino, ci affrettiamo a ribadire che Shoenfeld ritiene “necessarie” le vaccinazioni e che il dibattito scientifico non deve mai essere spento, per nessun motivo.

Per chi volesse conoscere il pensiero di un immunologo candidato al Nobel per l’immunologia …ve lo espongo : Ricordiamo che il Dr. Yehuda Shoenfeld è un medico istraeliano, con una straordinaria formazione. Ha ampiamente studiato il sistema immunitario umano per più di trent’anni. Considerato da diversi come una vera e propria autorità di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni è docente all’Università di Tel Aviv.
Autore di numerosissime pubblicazioni scientifiche sull’autoimmunità.

Il Dr. Shoenfeld è stato anche indicato come il “Padrino del autoimmunologia”.
Autoimmunologia è lo studio del sistema immunitario quando è si è trasformato contro se stessa, con conseguente una miriade di condizioni tra cui la colite ulcertive, la sclerosi multipla e il diabete di tipo 1.
Shoenfeld ha affermato che “Le diverse malattie autoimmuni hanno una causa comune Ultimamente, il Dr. Shoenfeld ha scosso il mondo dell’immunologia con dati alla mano sulla correlazione tra vaccini e l’insorgenta di patologie autoimmunitarie.
Reo di tutto ciò è l’ingrediente trovato nei vaccini : l’alluminio, ma non solo.
Questo metallo viene riconosciuto come tossico ed è responsabile in maggior percentuale di questa esponenziale crescita delle patologie immunitarie.
Le prove a sostegno di questa teoria circolano da oltre 15 anni ma un forte aumento nella ricerca si è registrato negli ultimi 5 anni. Che la scienza si stia rendendo conto dei gravi danni subiti dalla popolazione?

Reggio Emilia – Il Santa Maria Nuova ha ospitato il 20 maggio 2016 la lectio magistralis del professor Yehuda Shoenfeld, autorità di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni e docente all’Università di Tel Aviv.  Leggi >>>>>>



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -