Yehuda Shoenfeld: “vaccini causano patologie autoimmuni ed infiammatorie”

L’unico vaccino che non provoca autoimmunità o infiammazione è il Novovax, l’unico a non avere adiuvanti….è un caso? Yehuda Shoenfeld autorità mondiale in immunologia sostiene che i vaccini causano patologie autoimmuni ed infiammatorie.
N.B. Prima che i soliti sostenitori della nazi-medicina si scatenino, ci affrettiamo a ribadire che Shoenfeld ritiene “necessarie” le vaccinazioni e che il dibattito scientifico non deve mai essere spento, per nessun motivo.

Per chi volesse conoscere il pensiero di un immunologo candidato al Nobel per l’immunologia …ve lo espongo : Ricordiamo che il Dr. Yehuda Shoenfeld è un medico israeliano, con una straordinaria formazione. Ha ampiamente studiato il sistema immunitario umano per più di trent’anni. Considerato da diversi come una vera e propria autorità di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni è docente all’Università di Tel Aviv.
Autore di numerosissime pubblicazioni scientifiche sull’autoimmunità.

Il Dr. Shoenfeld è stato anche indicato come il “Padrino del autoimmunologia”.
Autoimmunologia è lo studio del sistema immunitario quando è si è trasformato contro se stessa, con conseguente una miriade di condizioni tra cui la colite ulcertive, la sclerosi multipla e il diabete di tipo 1.
Yehuda Shoenfeld ha affermato che “Le diverse malattie autoimmuni hanno una causa comune Ultimamente – il Dr. Yehuda Shoenfeld ha scosso il mondo dell’immunologia con dati alla mano sulla correlazione tra vaccini e l’insorgenza di patologie autoimmunitarie.
Reo di tutto ciò è l’ingrediente trovato nei vaccini : l’alluminio, ma non solo.
Questo metallo viene riconosciuto come tossico ed è responsabile in maggior percentuale di questa esponenziale crescita delle patologie immunitarie.
Le prove a sostegno di questa teoria circolano da oltre 15 anni ma un forte aumento nella ricerca si è registrato negli ultimi 5 anni. Che la scienza si stia rendendo conto dei gravi danni subiti dalla popolazione?

Reggio Emilia – Il Santa Maria Nuova ha ospitato il 20 maggio 2016 la lectio magistralis del professor Yehuda Shoenfeld, autorità di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni e docente all’Università di Tel Aviv.  Leggi >>>>>>

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K