Tredicenne sparisce nel nulla a Siracusa, ritrovata

C’è preoccupazione e paura a Siracusa, dove da ieri sera alle 19 non si hanno più notizie di una 13enne che sembra sparita nel nulla dopo essere uscita dalla piscina della Cittadella dello Sport.La ragazzina, che frequenta l’impianto sportivo praticando nuoto sincronizzato, indossava una maglietta blu ed un paio di jeans. Inoltre aveva con sé un borsone da palestra.

A lanciare l’allarme sono stati i genitori, che non vedendola rientrare a casa sono andati in piscina a cercarla, ma senza trovarla. Amici e parenti, che in queste ore vengono ascoltati dagli agenti della Squadra Mobile siracusana, hanno lanciato numerosi appelli su Facebook affinché chi abbia notizie le fornisca subito agli investigatori. (askanews)

AGGIORNAMENTO

La tredicenne scomparsa ieri sera a Siracusa è stata trovata a Paternò nel Catanese. E’ viva e sta bene. Lo conferma la polizia di Stato. La ragazzina si era allontanata volontariamente. Era stata vista l’ultima volta alla cittadella dello sport a Siracusa dove frequenta la piscina praticando il nuoto sincronizzato.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -