Borghezio: “In Europa 2 milioni di clandestini, lo dice Eurostat!”

“Mentre oggi alla Camera si approva un Decreto Immigrazione che continua ad ignorare il business delle cooperative e lascia le cose come stanno- dichiara l´On. Mario BORGHEZIO – sono gli stessi dati di EUROSTAT a certificare la disfatta delle politiche dei Paesi dell´UE sull´immigrazione: dal 2008 al 2015 infatti il numero delle espulsioni é stato pressoché costante sulle 500.000 unità, a fronte però di una esecuzione effettiva del provvedimento per meno della metà di essi.”

“Così, di anno in anno, si allargano gli spazi di illegalità, con più di 2.000.000 di clandestini che non dovrebbero trovarsi sul nostro territorio, come l´attentatore uzbeko di Stoccolma, e che costituiscono una vera e propria bomba ad orologeria piazzata nel cuore dell´Europa”.

“E´ora che l´Europa si decida ad adottare misure straordinarie per l´espulsione di tutti i clandestini ed effettuare i respingimenti in mare, anziché agevolare l´indegno scafismo delle ong o consegnare inutili fogli di via !”.

On. Mario Borghezio – – Deputato Lega Nord al P.E.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -