Sequestra e violenta 3 minorenni in GB, afghano arrestato a Taranto

Condividi

 

TARANTO, 28 FEB – E’ stato rintracciato dalla Digos nell’ambito delle attività di monitoraggio svolte all’interno dell’hotspot di Taranto e arrestato con l’accusa di stupro di gruppo, sulla base di un mandato di europeo, un cittadino afghano ricercato dalla polizia della contea del Kent (Regno Unito). L’uomo, che aveva diverse false identità, è tra le persone più ricercate della contea del Kent, dove è accusato di aver sequestrato e violentato insieme ad altri, tre ragazze minorenni nella città di Ramsgate il 18 settembre 2016.

Incrociando le varie identità, dalle banche dati nazionali è emerso che il suo vero nome è Hamidy Rafiullah. Nei mesi scorsi avrebbe abbandonato l’Inghilterra con mezzi di fortuna attraversando Francia e Svizzera per raggiungere l’Italia attraverso la frontiera di Como-Chiasso: qui è stato individuato come irregolare e portato all’hotspot di Taranto per l’identificazione e il ricollocamento. L’uomo è in carcere a Brindisi in attesa di essere consegnato alla magistratura britannica. (ANSA)

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Sequestra e violenta 3 minorenni in GB, afghano arrestato a Taranto”

  1. Impossibile:questo qua è una preziosissima risorsa che lavorando indefessamente giorno e notte,ci paga e ci pagherà le pensioni;non può aver avuto il tempo per pensare ad altro che non fosse il lavoro per pagarci le pensioni!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -