Ladro con passaporto falso sfila pistola a poliziotto e gliela punta contro

 

REGGIO EMILIA, 5 FEB – Un uomo è stato arrestato nella notte dalla Volante della polizia di Reggio Emilia dopo essere riuscito a sfilare la pistola a uno dei due agenti che lo avevano sorpreso a compiere probabilmente un tentativo di furto in un condominio. E’ accaduto intorno alle 2 in via ritrovi, in un condominio in zona Ospizio.

La pattuglia era intervenuta dopo che una inquilina aveva segnalato rumori sospetti nell’appartamento al piano superiore, la cui proprietaria in questi giorni è assente. I due agenti accorsi nell’abitazione hanno individuato due uomini lungo le scale che subito sono fuggiti alla loro vista. Uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce saltando da un balcone, l’altro invece ha avuto una colluttazione con i poliziotti e ha preso la pistola di uno dei due, puntandogliela contro.

Solo la prontezza dell’agente, che poi è riuscito a disarmarlo, ha evitato il peggio. Il malvivente è stato poi arrestato. E’ in corso la sua identificazione. Con sé aveva un passaporto greco falso. (ANSA)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -