Lobby gay chiede radiazione dall’ordine dei medici per Silvana De Mari

Silvana-De-Mari

Nei giorni scorsi la scrittrice, medico e blogger Silvana De Mari è finita nell’occhio del ciclone mediatico per alcune osservazioni cliniche inerenti l’omosessualità. Nelle vesti di medico, ha spiegato gli effetti collaterali, o meglio le patologie derivanti dall’uso improprio degli organi deputati alle attività omo sessuali: fistole, emorroidi, prolassi ed una sterminata serie di complicanze ano rettali.

L’infausta “cartella clinica” ha ferito le lobby gay, ma non nelle aree a rischio indicate dalla De Mari, bensì nell’orgoglio. Senza perdere tempo, e soprattutto ignorando l’obiettività della diagnosi, hanno chiesto la sua radiazione dall’ordine dei medici.

Successivamente incalzata dai media sul tema dell’omosessualità, la De Mari ha precisato che “l’omosessualità non esiste poiché la sessualità prevede sempre l’incontro di un gamete maschile ed uno femminile. La natura pensa alla generazione successiva di conseguenza quando non s’incontrano due gameti di sesso opposto si deve parlare di erotismo, nel caso della presenza di un uomo ed una donna; oppure di omo-erotismo nel caso della stimolazione erotica fra persone dello stesso sesso. Di conseguenza non è corretto usare la parola “omosessuale” (omosessualità, omosessualismo) in quanto il lemma sostiene un concetto inesistente e impossibile”, ha infine poi aggiunto che “Più opportunamente occorre utilizzare la parola omo-erotismo (omo-erotico). Nel caso dunque di stimolazione erotica fra persone dello stesso sesso esiste solo l’omo-erotismo, dunque di persone omo-erotiche. La stimolazione omo-erotica, cioè l’assenza di sessualità vera, intesa come l’incontro naturale dei gameti opposti, costituisce la mancata maturazione sessuale della persona”.

Le sacrosante ed inconfutabili asserzioni del medico De Mari suffragate dai dati anatomo, psico, antropologici, saranno riuscite a far cambiare idea a chi ha scambiato l’omo erotismo per la favola dei vissero felici e contenti?

Gianni Toffali

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Lobby gay chiede radiazione dall’ordine dei medici per Silvana De Mari

  1. bravissima la dott.ssa De Mari che con saggezza ed evidenza scientifica sostiene soltanto il vero !

    mi dispiace le lobby non diano prova di grande intelligenza di fronte a questi argomenti inconfondibili.

    coraggio Dottoressa, abbiamo bisogno di Verità !

  2. La Signora De Mari deve essere libera di esprimere le proprie opinioni sugli aspetti medici della questione.
    Solamente dei fanatici che rifiutano ad altri di esprimersi possono reagire come fanno, cioè come dei forsennati senza cervello e senza rispetto per chi non è d’accordo con loro.

  3. grande Silvana. ha dato una spiegazione scientifica di un problema vecchio come il mondo. perchè demonizzarti? bella la frase “mancata amturazione sessuale della persona”.
    Sono d’accordo.

Comments are closed.