Milano, Sala insiste: clandestini nel campo base Expo

 

expo campo base

MILANO, 10 SET – “Mi chiedo se c’è la volontà da parte del centrodestra di ripensarci perchè” quella del campo base di Expo “onestamente è una soluzione, che si mette in atto in pochissimi giorni. Il campo base è pronto”.

Milano, capolinea dei clandestini: monolocali Expo venduti a Timbuctù ai migranti

Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala parlando del nuovo picco di arrivi dei migranti, che è previsto nel fine settimana. Il sindaco ha poi citato la posizione del consigliere comunale di Forza Italia, Pietro Tatatella, che ha dichiarato come il centrodestra ha commesso un errore a dire no all’utilizzo del campo base Expo per l’accoglienza ai migranti, perché in questo modo si è aperta la strada alla soluzione di ospitarli nella caserma Montello in città.

“Credo che quello che dice Tatarella oggi è assolutamente vero – ha detto Sala -, è stato un errore che il centrodestra abbia fatto questa battaglia, per me molto ideologica, contro l’utilizzo del campo base. Era già pronto e avrebbe risolto un problema e non avrebbe portato grandi problemi alla cittadinanza”. (ANSA)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K