Effetto Brexit: ‘boom’ di bar e ristoranti in Gb nonostante previsioni

 

londra-barNonostante le paure e le previsioni nere evocate da molti esperti riguardo la Brexit sono in pieno ‘boom’ bar, ristoranti e hotel in Gran Bretagna.

E’ quanto si legge sul Times, che cita un rapporto della Cbi, la confindustria britannica, secondo cui l’industria dei servizi – che rappresenta l’80% dell’economia nazionale – si è ulteriormente rafforzata negli ultimi tre mesi, anche dopo quindi il referendum che il 23 giugno ha sancito l’uscita del Paese dall’Ue. E a fare la parte del leone è proprio il settore dell’accoglienza, con Londra in particolare che è meta di un numero sempre maggiore di turisti.

Segnali positivi che sono confermati da un rapporto di Lloyds Bank sulla fiducia dei consumatori rispetto alla loro situazione finanziaria, ai massimi dal 2011. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Effetto Brexit: ‘boom’ di bar e ristoranti in Gb nonostante previsioni

  1. Si va bene ma questo era gia scontato in quanto i Politici Inglesi pensano al suo popolo e guardano i loro interessi, praticamente come fanno i Politici Italiani, però loro pensano solo a tutti all’infuori degli Italiani che sono alla fame e miseria e che non hanno nemmeno da mangiare e dormono sotto i ponti, ma loro lo sanno e fanno finta di non sapere, questi V.

Comments are closed.