Olanda: Soros ha regalato 5 milioni di euro a Ong e associazioni islamiche

Condividi

 

 

soros-foundations

Questo fine settimana è trapelato un gran numero di documenti provenienti da Open Society Foundations, finanziata dal dipoartimento di stato americano e dal sicario economico George Soros. I documenti mostrano che Soros, tra il 2009 e il 2014, ha dato almeno 4,9 milioni di euro a ong olandesi, enti di beneficenza e gruppi di riflessione.

Questi includono per esempio ProDemos e Kieskompas e l’organizzazione studentesca pro-europea AEGEE, che è presente in quasi tutte le città universitarie olandesi. Il ‘sì’ per la campagna al referendum olandese sull’Ucraina è stato in parte finanziato da Soros nel mese di aprile.

Inoltre Soros sceglie organizzazioni attive nel campo dei diritti umani e contro la discriminazione. Ad esempio, Amnesty International Netherlands ha ricevuto più di $ 250.000 e Meldpunt Discriminatie ha ottenuto  quasi $ 50.000. Anche la Casa di Anna Frank e diverse organizzazioni musulmane di Amsterdam e Rotterdam hanno ricevuto  denaro.

Il fatto che Soros e la Open Society Foundations finanziano molte organizzazioni senza scopo di lucro (!!!) non è una novità. Con l’hacking e i documenti diffusi da WikiLeaks, ora conosciamo anche l’importo di tali finanziamenti

http://nos.nl/

Il logo della Open Society troneggia sulla home della Carta di Roma, il sito piu’ amato da Kyenge e Boldrini

Seguiteci sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguiteci sul Social VK https://vk.com/imolaoggi

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Diffamazioni a ImolaOggi
Armando Manocchia risponde
ai professionisti della mistificazione


Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -