Fermano uno scippatore, vigili del fuoco accerchiati da marocchini

 

Hanno assistito allo scippo di una catenina d’oro ai danni di un anziano e si sono messi alla caccia del ladro, acciuffandolo e consegnandolo alla polizia.

Protagonisti i quattro componenti di una squadra dei vigili del fuoco che qualche sera fa era uscita su uno dei mezzi della centrale di corso Regina Margherita per un intervento di routine in Barriera di Milano.

Dopo avere visto la coppia di rapinatori in azione, è scattato l’inseguimento a uno dei due ladri: una gimkana tra le vie e i locali del quartiere.

Quando sono riusciti a bloccare uno dei due, un ragazzo marocchino, i vigili del fuoco sono stati accerchiati da alcuni connazionali del rapinatore che pretendevano che lo lasciassero libero.

A risolvere la situazione è stato l’arrivo di una volante della polizia.

La catenina è stata restituita all’anziano. Sebbene di scarso valore economico, per lui era un ricordo importante.

torinotoday.it

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Fermano uno scippatore, vigili del fuoco accerchiati da marocchini

  1. Alfano a questi l’espulsione quanto glie la date? che aspettate che ci esce qualche episodio grave? cominciate a fargli capire a questi CLANDESTINI che non sono nei loro paesi e che debbono rispettare le nostre come noi abbiamo e rispettiamo le loro leggi? Alfano faccia un atto di coraggio e iniziamo a riprenderci l’Italia che ci sta sfuggendo di mano prima che sia troppo tardi!!!

Comments are closed.