L’ottusità dell’occidente è invero senza limiti!

 

vergini-islam

L’ottusità dell’occidente è invero senza limiti! Dopo l’ennesima strage di civili a Nizza per motivi religiosi, i media si ostinano a narrare i fatti senza mai citare l’islam. Chi teorizza che: l’Isis stermina gli infeli cristiani (o atei come chi stava celebrando la presa della Bastiglia tanto cara ai seguaci delle ghigliottine di Roberspierre) per interessi economici; le guerre e gli scontri di civiltà sono generate dai produttori d’armi; l’Islam è una religione di pace, non solo fa ridere i polli, ma soprattutto fa sbellicare dalle risate le silenziose masse islamiche che si “godono” le stragi pensando all’idiozia collettiva dei minus habens occidentali.

In realtà, il vero e unico movente di chi decide di immolare la sua vita alla causa dell’islam, è assai banale: il piacere! Muhammad ha fornito al musulmano una ragione di vita dopo la morte, con vergini dai grandi occhi e la pelle trasparente, erezione perenne, fiumi di vino, palazzi lussuosi, ricchezze. Se il Corano promette paradisi facili e sesso à gogo, perchè mai gli adoratori di Allah dovrebbero rinunciare ai talami infuocati per perdere tempo a sventolare bandiere della pace quando il libro di “Dio” prescrive chiaramente che “Vorrebbero che foste miscredenti come lo sono loro e allora sareste tutti uguali. Non sceglietevi amici tra loro, finché non emigrano per la causa di Allah. Ma se vi volgono le spalle, allora afferrateli e uccideteli ovunque li troviate. Non sceglietevi tra loro né amici, né alleati.” (Versetto 4 sura 89)?

Eppure, nonostante la chiarezza dei testi coranici, vogliamo scommettere che i democratici volterriani figli dell’illuminismo, della Bastiglia e della Rivoluzione francese e i fans della Chiesa di Bergoglio, vale a dire coloro che, non sono d’accordo con le tue idee ma darei la mia vita affinchè tu possa dirlo; nel nome della misericordia accogliamoli tutti; Allah e la Trinità sono nomi diversi della stesso Dio, al prossimo imminente massacro continueranno a sminuire il martirio religioso dei veri fedeli di Allah?

Gianni Toffali



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -