Scalfarotto (Pd) e rappresentanti Confindustria sull’airbus da 200mila euro al mese

 

renzi-aereo

Debutta il nuovo Airbus 340-500 preso in leasing da Etihad da parte della Presidenza del Consiglio per viaggi di Stato a lungo raggio, spostamenti ufficiali del premier e di altre autorità istituzionali. Il velivolo, con a bordo una missione imprenditoriale italiana, è decollato alle 10.16 dalla pista 2 dell’aeroporto di Fiumicino alla volta de l’Havana.

A quanto si è appreso, a bordo si sono imbarcati una settantina tra imprenditori e rappresentanti di Confindustria, presente anche il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto. (messaggero)

La stima, fatta da Il Fatto Quotidiano, parla di costi intorno ai 200-300 mila euro al mese. Il velivolo, grazie alle “economiche” modifiche fatte apportare dal ducetto, alla faccia della spending review, è fornito di sedili in pelle, “situation room” all’a Frank Underwood per le riunioni criptata contro le intercettazioni, moquette ovunque, Internet ad altissima velocità, camere da letto.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -