Il vile ricatto della Boschi alla città di Torino

 

 

Il vile ricatto del ministro Boschi ai torinesi: “Se vince l’Appendino (M5S), Torino perde 250 milioni stanziati dal governo per creare il parco della salute”.

Il M5S: “Parla come se i soldi fossero del Pd

La minaccia – neanche tanto velata – arriva da Maria Elena Boschi che durante L’intervista di Maria Latella a SkyTg24 è così scesa apertamente in campo per sostenere il candidato del Pd, Piero Fassino, nel ballottaggio a Torino.

La Appendino in realtà si è dichiarata contraria al Parco della salute, MA  SOLO SE REALLIZZATO con fondi dei privati perché vorrebbe che il progetto fosse portato avanti con fondi pubblici. In ogni caso non è la dittatrice del Pd che puo’ decidere se i 250 milioni debbano essere erogati o no.

Ma la Boschi non si ferma e dopo il ricatto, arrivano pure le bugie: aggiungendo un’altra figuraccia a tutte quelle già fatte, si rimangia tutto

boschi-bugie



   

 

 

3 Commenti per “Il vile ricatto della Boschi alla città di Torino”

  1. Ma qua siamo alla follìa istituzionale.

    Mandatela a casa questa Boschi. Deve vergognarsi e mangiarsi la lingua. Già ha un conto pendente per le implicazioni parentali sul crack della Banca Etruria, laddove la Guidi per ASSAI MENO, si è dimessa ed accettata dal sig. Renzi, ed ora si permette questo altro sopruso istituzionale!!

    Arrestatela!! Questo è un golpe bianco! I soldi sono delle istituzioni e passano attraverso un governo parlamentare!!! E’ comunque un ricatto vero e proprio!!

    Questo la dice lunga su che razza di manigoldi siedono in quello scranno istituzionale!

  2. siamo stankkkkkkkkkkki- Parco della salute a Torino.???. IO dico di acquistare una tonnellata di cerotti . l’Italia è ferita e sanguina come non mai . I voli di Pindaro , finirono nel burrone.!!! -Diogene Messo in croce.-non ha olio per la “bugia”
    ( “Bugia”…per chi non lo sapesse è un lume a mano a fiammetta libera non puoi camminare veloce altrimenti oscilla e ti bruci.- per questo è chiamato bugia da data remota /etruschi, IL termine con evoluzione adoperato chi non dice la vrità.) … i nostri politici sono tutti abbrustoliti.!!!
    -

  3. Theng Uh Salam

    Bugieeee? Ah ecco ci sono .. non era lei quella del video .. lei non c’entra !!! Ahahah! E’ tutta colpa dell’Appendino …. boh! Ma la Boschi ci è o ci fa?

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -