Il vile ricatto della Boschi alla città di Torino

 

 

Il vile ricatto del ministro Boschi ai torinesi: “Se vince l’Appendino (M5S), Torino perde 250 milioni stanziati dal governo per creare il parco della salute”.

Il M5S: “Parla come se i soldi fossero del Pd

La minaccia – neanche tanto velata – arriva da Maria Elena Boschi che durante L’intervista di Maria Latella a SkyTg24 è così scesa apertamente in campo per sostenere il candidato del Pd, Piero Fassino, nel ballottaggio a Torino.

La Appendino in realtà si è dichiarata contraria al Parco della salute, MA  SOLO SE REALLIZZATO con fondi dei privati perché vorrebbe che il progetto fosse portato avanti con fondi pubblici. In ogni caso non è la dittatrice del Pd che puo’ decidere se i 250 milioni debbano essere erogati o no.

Ma la Boschi non si ferma e dopo il ricatto, arrivano pure le bugie: aggiungendo un’altra figuraccia a tutte quelle già fatte, si rimangia tutto

boschi-bugie

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Il vile ricatto della Boschi alla città di Torino

  1. Bugieeee? Ah ecco ci sono .. non era lei quella del video .. lei non c’entra !!! Ahahah! E’ tutta colpa dell’Appendino …. boh! Ma la Boschi ci è o ci fa?

  2. siamo stankkkkkkkkkkki- Parco della salute a Torino.???. IO dico di acquistare una tonnellata di cerotti . l’Italia è ferita e sanguina come non mai . I voli di Pindaro , finirono nel burrone.!!! -Diogene Messo in croce.-non ha olio per la “bugia”
    ( “Bugia”…per chi non lo sapesse è un lume a mano a fiammetta libera non puoi camminare veloce altrimenti oscilla e ti bruci.- per questo è chiamato bugia da data remota /etruschi, IL termine con evoluzione adoperato chi non dice la vrità.) … i nostri politici sono tutti abbrustoliti.!!!

  3. Ma qua siamo alla follìa istituzionale.

    Mandatela a casa questa Boschi. Deve vergognarsi e mangiarsi la lingua. Già ha un conto pendente per le implicazioni parentali sul crack della Banca Etruria, laddove la Guidi per ASSAI MENO, si è dimessa ed accettata dal sig. Renzi, ed ora si permette questo altro sopruso istituzionale!!

    Arrestatela!! Questo è un golpe bianco! I soldi sono delle istituzioni e passano attraverso un governo parlamentare!!! E’ comunque un ricatto vero e proprio!!

    Questo la dice lunga su che razza di manigoldi siedono in quello scranno istituzionale!

Comments are closed.