“In Italia sono tutti razzisti”, il video degli immigrati in rivolta

Un centinaio di migranti inscena, per le strade di San Ferdinando, una manifestazione per protestare dopo l’episodio nel corso del quale un carabiniere ha ucciso un giovane del Mali che lo aveva aggredito e ferito con tre coltellate, du cui una vicino all’occhio (vedi foto sotto)

Per loro gli ITALIANI SONO TUTTI RAZZISTI. Capito???

carabiniere-ferito

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

4 Commenti per ““In Italia sono tutti razzisti”, il video degli immigrati in rivolta”

  1. Mi chiedo solo come sia faccia a rimanere in un Paese verso il quale nutrono tanto ODIO. Io farei immediatamente la valigia. Vivere per odiare ed odiare per vivere, sembra veramente una Pazzìa provocatoria.

    Invito questa gente, con le loro ragioni, qualunque esse siano, a fare la valigia e ad andarsene PER SEMPRE! Se l’Italia è un Paese di razzisti, è evidente che per la loro razza qui non c’è posto, ma non possono pensare di strappare l’Italia per prendersi un posto di ODIO.

    Ma vorrei ricordare ai lettori di questo importante quotidiano online, che questo ODIO porta alle radici un solo nome: ILLUMINATI (firmato: coniugi Rothschild & Rockefeller & Co.)

    Queste sono le prime tracce di un percorso lungo e dolorosissimo, un OLOCAUSTO della etnìa bianco-Europea, cui ci vogliono sacrificare questi mostri subumani della casta anglo-sionista -americana con i loro incubi notturni di un mondo malato e di una demoniaca mutazione antropologica.

  2. Forza Carabinieri e Polizia!

  3. BASTAAAA!!!!SE NON GLI PIACE COME STANNO,SE PER LORO GLI ITALIANI SONO TUTTI”RAZZISTI”SE NE TORNASSERO AL LORO PAESE!!!
    VIVA I CARABINIERI!!!!

  4. Siamo razzisti.??^? Ma chi vi ha chiamato in mezzo a noi.???

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -