Donna rapinata e colpita con una mazza di ferro, arrestato romeno

 

Roma – Torpignattara: donna rapinata e colpita con una mazza di ferro in via dell’Acqua Bullicante

arrestoUn rapinatore violento che prima si è scagliato contro una donna con una mazza di ferro, per poi picchiarsi con un cittadino che ha visto la scena e lo ha rincorso facendolo desistere dai propri intenti criminali. Sia per la donna che per il condomino sono poi state necessarie le cure dell’ospedale. I fatti intorno alle 22:00 di ieri a Torpignattara, dopo che una cittadina cinese di 44 anni è stata aggredita alle spalle e picchiata all’interno del portone di casa in via dell’Acqua Bullicante.

RAPINATORE IN FUGA – Il malvivente, approfittando dell’effetto sorpresa e dell’ora tarda, si è avventato sulla donna, l’ha colpita con una mazza di ferro ed ha tentato di rapinarla della borsa che aveva a tracolla. Fortunatamente le grida di aiuto della vittima sono state udite da un condomino del palazzo, e quando questi è uscito di casa per verificare cosa stesse accadendo, il rapinatore si è dato alla fuga.

FUGA IN UNA PALESTRA – Inseguito dallo stesso soccorritore, una volta raggiunto tra i due è nata una furibonda è violenta colluttazione, al termine della quale il malvivente ha avuto la meglio ed è riuscito a fuggire trovando riparo all’interno di una palestra. Pochi istanti dopo, a seguito dell’allarme lanciato da alcuni testimoni, sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia di Stato dei Commissariati Porta Maggiore e Torpignattara ed i poliziotti, una volta individuato l’edificio dove il malvivente aveva trovato rifugio, lo hanno scovato e bloccato al termine dell’ennesimo corpo a corpo che il rapinatore ha ingaggiato anche con gli uomini in divisa.

DUE FERITI – Prestati i primi soccorsi alle vittime, i due sono stati trasportati in ospedale da un’auto medica del 118. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo giunto in aiuto, che ha riportato la frattura della mano destra. Il malvivente invece, identificato per un romeno di 37 anni, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di zona e arrestato per il reato di rapina aggravata, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e lesioni.

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -