Ronzano: immigrati scardinano la finestra e occupano una villetta

 

casa-occupataTRENTO, 9 APR – Hanno approfittato di una seconda casa vuota per bivaccare, a Ronzone, in Trentino, ma sono stati sorpresi dai carabinieri. Si tratta di tre giovani stranieri, che i militari riferiscono originari dell’Europa dell’est, trovati nel buio della cucina della casa chiusa.

A chiedere aiuto al 112 è stata una giovane trentina, intenzionata a trascorrere il fine settimana nello chalet che era stato della nonna. Vista una finestra scardinata, ha chiamato i carabinieri prima di entrare.

I militari hanno così accompagnato la giovane all’interno e trovato la porta della cucina stranamente chiusa dall’interno. I tre sono accusati di violazione di domicilio, aggravata dalla violenza sulle cose. Prevista per oggi stesso la direttissima. (ANSA)



   

 

 

1 Commento per “Ronzano: immigrati scardinano la finestra e occupano una villetta”

  1. Non hanno niente da perdere . In ogni ipotesi … Gli và a male .?. hanno trovato vitto ed alloggio ,aqcua calda gratis con riscalamento e ringraziamenti Avvocati d’Ufficio.”.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -