Strage Parigi, Pisapia: “respingere ogni appello delle destre xenofobe”

 

Il comunista di Sel Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, scrive sulla sua pagina facebook. “L’orrore e il dolore per quanto è nuovamente avvenuto a Parigi deve sfuggire alla retorica dell’ufficialità.
La migliore risposta è nel motto nazionale francese “Libertè, Egalitè, Fraternitè” e nella straordinaria coesione dei cittadini parigini che cantano uniti la Marsigliese. (E’ evidente che il compagno nobn conosce le parole dell’inno francese!!)

parigi-bataclan1

Ora come non mai dobbiamo respingere ogni appello strumentale delle destre xenofobe che vogliono far passare un messaggio d’odio per fini elettorali e propagandistici.”

Davanti a 133 morti il comunista che guida Milano pensa alle elezioni!!!

“Ora come non mai – continua il compagno – dobbiamo esprimere la massima fermezza contro il terrorismo e contro ogni forma di violenza ma senza mai perdere di vista il senso più alto dei valori di quella Democrazia di cui tutti gli integralismi sono i primi avversari.”

pisapia

pisapia



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -