Renzi: fiducia nella magistratura, De Luca governi la Campania

 

Fiducia nella magistratura e invito a Vincenzo De Luca a governare la regione. Matteo Renzi parla in conferenza stampa a palazzo Chigi e fissa la sua linea sulle indagini che coinvolgono il presidente della Campania.

“La magistratura faccia il suo corso, abbiamo molta fiducia nella magistratura, lo abbiamo sempre detto. Il presidente della regione ha la titolarità, il diritto e il dovere di governare quella terra” (askanews)

Siamo certi che il mandato che gli elettori hanno dato a De Luca sia un mandato pieno. Pur rispettando le valutazioni e le polemiche – leggo di imbarazzi e discussioni – non mi muovo di una virgola dalla mia posizione: la magistratura faccia il proprio corso, il presidente della Regione governi, se ne è capace, come ho già detto in altre occasioni e lo ribadisco qui. Certo che se c’è una persona capace di governare la Campania con la Terra di Fuochi e Bagnoli è De Luca”. Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri a palazzo Chigi.

Renzi: 450 milioni di euro alla Campania per la Terra dei Fuochi

Con Marino non è andata così però. Perché in quel caso Renzi non ha detto: “Fiducia nella magistratura, Marino governi la Capitale”? Mistero!

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Renzi: fiducia nella magistratura, De Luca governi la Campania

  1. Penso che De Luca non e Marino, De Luca è uno Tosto e come un Mastino, quindi ci vanno con i piedi di piombo perché fa tremare tutti all’interno.

  2. Ma ve lo già detto che De Luca e uno tosto, non e mica un acchiappa galline, non e Marino, che Renzes se l’è bevuto subito, mo vediamo cosa farà Renzes con il tosto De Luca, io me lo voglio gustare dal balcone, Ha Ha, Ha.

Comments are closed.