Boschi: non ho schiere di corteggiatori, non ho tempo

 

“Mi piacerebbe andare a cinema o a teatro, ma come si fa? Mi muovo un pochino di più dell’anno scorso, durante la settimana le giornate sono davvero pesanti. Una serata però me la prendo. I miei amici storici di Firenze, quelli con i quali ho fatto l’università o cominciato l’avvocatura, vengono una volta alla settimana e ceniamo insieme”.

Lo dice Maria Elena Boschi parlando della sua vita privata nel nuovo libro di Bruno Vespa, come anticipa il settimanale ‘Oggi’E poi: “Ho due fratelli, Emanuele che vive tra Arezzo e Firenze e Pier Francesco che sta in Sicilia. Ogni tanto uno dei due viene a trovarmi. Entriamo in un ristorante e il proprietario mi dice sottovoce con aria complice: abbiamo preparato una saletta. E io: guardi che è mio fratello…. Schiere di corteggiatori? Ma no, non è così. E poi guardi, anche per essere corteggiate ci vuole tempo”.

Adnkronos



   

 

 

1 Commento per “Boschi: non ho schiere di corteggiatori, non ho tempo”

  1. Ma certo, lasciatela tranquilla che sta salvando l’Italia. Non ha tempo per queste quisquillie!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -